L’anno scorso, WWE e UFC si sono fuse creando la TKO, portando un grande cambiamento nel mondo dell’intrattenimento sportivo. Con questa nuova partnership, il combattente UFC Tom Aspinall ha ora espresso interesse a unirsi alla WWE una volta ritiratosi dalle arti marziali miste. Mercoledì 16 ottobre, il Live Event della WWE a Manchester, in Inghilterra, ha messo in risalto tre campioni del mondo.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione dell’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes, del World Heavyweight Champion Gunther e, a sorpresa, del campione ad interim dei pesi massimi UFC Tom Aspinall.
Tom Aspinall vuole diventare campione del mondo anche in WWE
Parlando a The Sun, Aspinall ha rivelato i suoi piani per il futuro, dicendo che una volta ritiratosi dalle MMA, intende passare alla WWE. Tom ha dichiarato con sicurezza che il suo obiettivo è diventare il campione dei pesi massimi della WWE:
“Quando mi sarò ritirato dalle MMA, passerò alla WWE e sarò il campione dei pesi massimi della WWE”.
Anche Paddy Pimblett vuole fare un’apparizione in WWE in futuro e il lottatore UFC Derrick Lewis era in trattative per un potenziale crossover con la federazione di wrestling.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it