Sapevamo già che la prossima sconfitta di Bryan Danielson sarebbe stato l’ultimo incontro della sua carriera da full timer. Quel momento è avvenuto a WrestleDream, dove Jon Moxley non si è limitato a vincere l’AEW World Champion, ma si è persino accanito sull’American Dragon.
Prima di WrestleDream Bryan Danielson aveva già reso noto la sua condizione, che nel match contro Okada nel quinto anniversario della AEW, ha iniziato a perdere forza nelle gambe; e inoltre già aveva chiarito che avrrebbe avuto bisogno di un intervento al collo per risolvere alcuni problemi.
Esame decisivo per Bryan Danielson
Ma nell’ultima newsletter del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha fornito un update sulle condizioni di Bryan, riportando che dovrà prima sottoporsi ad una risonanza magnetica per valutare i danni al collo e che l’esito determinerà i suoi prossimi passi.
“Bryan Danielson si sottoporrà ad una risonanza magnetica per vedere i danni al collo. Ha già fatto una risonanza magnetica non molto tempo fa e ha mostrato danni lungo tutto il collo. Quello che succederà dopo dipenderà se il danno è lo stesso di prima o è peggiorato. La speranza è che non avrà bisogno di un intervento ma che possa guarire abbastanza bene con la terapia di cellule staminali. Ma se i risultati saranno negativi allora dovrà sottoporsi all’intervento.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 16-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 11-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 05-10-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.