La carriera di Baron Corbin si è risanata tornando nel roster di NXT, facendo bene al suo personaggio e ai nuovi talenti. Tuttavia, nell’ultimo draft è stato spostato a SmackDown, ma è da agosto che non lo si vede negli show della WWE.
Un ritorno al main roster scadente per Baron Corbin
Dal suo ritorno al main roster, Baron Corbin è stato affiancato ad Apollo Crews e stando a Fightful Select, la WWE non avrebbe particolare interesse nel mostrarli in tv. Nonostante ciò non è infortunato, anzi, ha preso parte a diverse registrazioni, ma lavorando solo nei dark match.
“Inizialmente, Baron Corbin non era convinto dell’idea di fare tag team con Apollo Crews. Tuttavia il team creativo della WWE non è entusiasta nel proporli in coppia. La Superstar non è infortunata, vedremo quando la federazione deciderà di reinserirlo nei propri show.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.