martedì 22 Ottobre 2024
HomeNewsLeggenda vuole Zilla Fatu in WWE

Leggenda vuole Zilla Fatu in WWE
L

La storyline della Bloodline è uno dei business più redditizi degli ultimi anni della WWE. E con l’arrivo di nuovi volti potrebbe non avere mai una fine. Si è parlato tanto dell’arrivo di Zilla Fatu, il figlio di Umaga, che avrebbe un grande supporto da un Hall Of Famer.

Booker T appoggia l’arrivo di Zilla Fatu in WWE

L’Hall Of Famer in questione è Booker T, il quale sostiene a pieno l’arrivo di Zilla Fatu. Il samoano ha lottato nella federazione del 6 volte World Heavyweight Champion, Reality of Wrestling, e conoscerebbe bene le sue capacità.

“Zilla è uno dei miei studenti. Ha iniziato con Reality of wrestling più di un anno fa. Io e lui aveamo alcune divergenze, se n’è andò, ma poi è tornato. Una cosa di questo business è che devi crescere. Quando sei un giovane, a volte devi prendere colpi duri. Devi superare quegli ostacoli sulla strada. Ma Zilla è un talento e bisogna portarlo in alto. La WWE è la sua zona di atterraggio. Quella è la sua zona sicura, la WWE e la sua famiglia. Ci credo davvero. In questo business è necessario avere qualcuno che ti guarda le spalle.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-10-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI