Jey Uso ha vinto l’Intercontinental Championship nell’episodio del 23 settembre di Monday Night Raw e Jimmy Uso è tornato in WWE a Bad Blood e questo ha fatto sì che i fan si chiedessero se si sarebbero riuniti di nuovo come tag team presto.
Jey ha ora rivelato le condizioni che devono avverarsi per far sì che possa riunirsi con suo fratello.
Nell’episodio del 18 ottobre di SmackDown, Alex Shelley e Chris Sabin, noti come Motor City Machine Guns, hanno ufficialmente debuttato in WWE. Il leggendario tag team ha vinto un match a tre squadre e affronterà i DIY la settimana prossima in un incontro che decreterà i primi sfidanti alle cinture di coppia.
Lo scontro con nuovi tag team è la chiave per la reunion degli Usos, stando alle parole di Jey Uso
Durante un’intervista con Metro, Jey Uso ha parlato della possibilità di affrontare i Motor City Machine Guns, esprimendo il desiderio di riunirsi con suo fratello Jimmy per tale incontro.
Il samoano è attualmente concentrato sulla sua carriera in singolo, ma rimane aperto a una potenziale reunion se ciò significasse affrontare team di alto livello come Shelley e Sabin o anche vociferati arrivi dalla AEW come i Lucha Bros. Jey ha anche riconosciuto che gli Usos hanno già realizzato tutto ciò che c’è da fare nel wrestling a coppie, ma vede ancora opportunità entusiasmanti con nuovi matchup:
“Mi piacerebbe, se dovessi andare contro i Motor City Machine Guns, mi piacerebbe, mi piacerebbe che mio fratello lo facesse con me. Mi piacerebbe farlo con Jimmy perché sento che con Jimmy formiamo il miglior tag team del mondo. Sarebbe facile anche con Sami Zayn, ma con Jimmy è diverso. Abbiamo fatto tutto, ma ho la sensazione che, se dovessimo tornare, mi piacerebbe lottare con quei ragazzi, Shelley e Sabin, un paio di ragazzi di NXT, forse i Lucha Bros, ma devono passare attraverso questa porta”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 15-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 14-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it