Carlito ha trovato una nuova linfa lasciando la LWO in favore del Judgment Day, affermandosi come uno dei punti forti della stable. Ma negli ultimi giorni, Carlito è stato messo in discussione per via di una frase razzista detta durante Raw.
Infatti, durante l’ultima puntata dello show rosso, in un segmento all’interno del backstage la Superstar è entrata nell’ufficio di Adam Pearce, questo dopo che Iyo Sky e Kairi Sane avessero espresso le loro frustrazioni al GM, il membro del Judgment Day è entrato dicendo: “Dovrei imparare il cinese”.
Pioggia di critiche per Carlito
Questo commento ha scatenato molta indignazione tra i fan sui social media, visto che Sky e Sane sono giapponesi e non cinesi, e ovviamente anche la WWE è stata criticata per aver permesso a Carlito di dire qualcosa del genere. Ma secondo quanto viene riportato da WrestleVotes, la controversa battuta di Carlito non era pianificata e ha colto di sorpresa la produzione. Tutto ciò ha anche gettato un ombra su di lui all’interno del backstage.
“Quella battuta non era scritta, è stata tutta farina del sacco di Carlito. Il membro del Judgment Day è stato criticato per questo. So che questo ha colto di sorpresa veramente tutti. Vedremo cosa ne verrà fuori. Non so quanto grande sarà la cosa, ma di certo non è una bella figura per Carlito.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.