Bobby Lashley è considerato u grande lottatore, quanto fatto negli ultimi anni e non solo in WWE, è senza dubbio degno di nota. Nella sua ultima “corsa” nella federazione di Stamford, ha toccato l’apice come leader della Hurt Business, tuttavia, come sappiamo le cose non sono andate a finire per il meglio.
La stable funzionava molto bene, dando un piacevole risalto anche a Superstar come Shelton Benjamin e Cedric Alexander, ma la sua prematura disfatta ha fatto storcere il naso un po’ a chiunque in WWE.
Bobby Lashley: “È stato come uno sputo in faccia!”
Parlando a WrestleFest, Bobby Lashley ha condiviso le sue considerazioni riguardo il trattamento che la WWE ha riservato alla Hurt Business, criticando il modo in cui la federazione li ha totalmente ignorati dopo il duro lavoro svolto da tutti i membri durante la pandemia.
“È stato come uno sputo in faccia. Non siamo mai stati di fronte ad un pubblico dal vivo. Durante la pandemia, molti ragazzi erano seduti a casa ad oziare. Noi facevamo il nostro lavoro, andavamo li ogni settimana. Eravamo in metà dello spettacolo per la maggior parte del tempo. Siamo usciti dalla pandemia e la gente ha iniziato a ritornare nelle arene. Eravamo pronti a lavorare per il grande pubblico. Ma siamo stati trascurati, come se avessimo ricevuto uno sputo in faccia. Pensavo che saremmo tornati a fare grandi cose insieme. Semplicemente non ci volevano.”
Ricordiamo che nelle ultime settimane si è parlato di un possibile ritorno della Hurt Business, ora che Shelton Benjamin, MVP e, molto presto, anche Bobby Lashley faranno parte della AEW.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.