L’Australia non è terra natale solamente di Rhea Ripley, ma anche di una delle donne più promettenti nel panorama del wrestling mondiale, Delta. Il suo arrivo in WWE era stato annunciato in precedenza, ma al suo debutto nell’ultima puntata di NXT, è stata presentata con un altro nome.
Da Delta a Zaira? Non c’è da sorprendersi!
Stando a Sean Ross Sapp di Fightful Select, per i membri interni non c’è stata alcuna sorpresa quando la WWE ha cambiato il nome Delta in quello di Zaira. Il problema principale sono stati i diritti legati al quel marchio che essendo un nome piuttosto comune per un brand era difficile fissarne l’esclusività.
“Il cambio nome in Zaira non ha suscitato alcuno stupore. Il problema principale era legato ai diritti per il marchio Delta.”
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Halloween Havoc, lo show si terrà nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 ottobre dallo Giant Center della città di Hershey.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.