Nonostante la carriera di Dominik Mysterio sia cominciata da relativamente poco, dal suo turn effettuato contro il padre Rey e Edge, è diventato uno dei personaggi heel più odiati della compagnia.
Odio aumentato ulteriormente quando ha effettuato un secondo turn heel, questa volta nei confronti di Rhea Ripley, per allearsi con Liv Morgan.
La decisione di Dominik Mysterio poco prima dello show
In un’intervista rilasciata a Chris Van Vliet, Dominik ha spiegato come il bacio dato a Liv a SummerSlam fosse una cosa discussa solamente con lei, pertanto nel backstage nessuno era a conoscenza della decisione presa. Il tutto era stato discusso solamente qualche ora prima e l’unico ad avere un’idea di quello che sarebbe poi successo era Finn Balor.
Nella vita privata, invece, la moglie di Dominik non ha avuto nulla da ridire, ha capito fosse solamente una decisione lavorativa ed è a conoscenza del fatto che il proprio marito ha fatto quel gesto solamente per una questione di storyline.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI SMACKDOWN CHE ANDRA’ IN ONDA L’1-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 25-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.