Austin Theory continua a distinguersi in WWE, soprattutto per i rischi che ha corso per rendere memorabili i suoi match. Uno dei momenti più memorabili è arrivato un paio di anni fa, in un folle spot con Brock Lesnar ad Elimination Chamber. Infatti, sembra che sia stato Vince McMahon a decidere che Theory facesse parte di quello spot.
Nel 2022, Vince ha dato a Theory un push significativo nel roster principale, portandolo a match di alto profilo contro alcuni dei più grandi nomi della federazione. Uno dei momenti più importanti è arrivato ad Elimination Chamber del 2022, dove la Star ha lottato per il WWE Championship in un match nella gabbia a sei uomini. È stato l’ultimo atleta ad essere eliminato dopo che Lesnar ha eseguito una F5 su di lui dalla cima di una delle celle, assicurandosi la vittoria del titolo.
Austin Theory ammette di aver avuto paura nel provare quello spot
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Austin ha parlato di cosa è successo durante Elimination Chamber del 2022, in particolare per quella famosa un F5 da un’altezza considerevole. Ha iniziato ricordando la prova la sera prima dell’evento. Durante la prova, AJ Styles è stato il primo a prendere l’F5 da Brock, ma quando è atterrato sul crash pad, non gli è piaciuto. Theory ha detto che Vince gli ha poi detto che sarebbe stato lui il prossimo a provare la mossa.
Dopo aver visto AJ essere lanciato, Theory ha spiegato come AJ, che di solito non fa storie, fosse molto arrabbiato e che non voleva farlo. Quindi Vince ha detto a Brock di provare su Theory. Austin ha detto che era nervoso ma è salito sulla cella e, quando è arrivato in cima, si è reso conto che non ci sarebbe stato un crash pad come quello che c’era per AJ, il che lo ha reso ancora più ansioso:
“Bene, questa è una bella storia. Ricordo la sera prima, eravamo alle prove e tutti erano lì, AJ Styles era sulle spalle di Brock Lesnar e c’era un crash pad sul pavimento. Vince si è fatto avanti e mi ha detto ‘Voglio che tu prenda quello spot’. Stavo solo guardando e non appena lo ha detto, Brock ha lanciato AJ sul pad, AJ è atterrato di lato. Chiunque conosca AJ, lui non impreca. Se lo becchi a imprecare, anche in TV, significa che è molto arrabbiato. Ha detto che era uno spot stupido e che non lo avrebbe fatto. Poi Brock è sceso e Vince ha detto ‘Brock, torna su, Theory lo farà’. Ero tipo ‘oh cavolo’. Salgo sul pod e sono nel panico. Brock mi prende e sapevo che quel cuscinetto non ci sarebbe poi stato. Brock mi ha chiesto se ero pronto, ho detto di sì e mi ha lanciato. Nel modo in cui sono stato lanciato, sono atterrato in piedi sul cuscinetto. Quindi ho pensato che se in qualche modo mi avesse lanciato di nuovo in questo modo sarei riuscito ad atterrare coi piedi e sarebbe andata bene.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it