Matt Riddle è stato per anni un beniamino del WWE Universe ma i suoi tanti comportamenti troppo ambigui fuori dal ring hanno portato la compagnia a decidere di separarsi da lui. Molti fan ricordano ancora con piacere il periodo che ha visto Riddle dominare la categoria di coppia insieme a Randy Orton e lui stesso è tornato a parlarne ai microfoni di Barstool Rasslin’, spiegando che inizialmente i due non si vedessero di buon occhio.
Randy Orton non era un grande fan di Matt Riddle
“Prima che ci affrontassimo penso che non gli piacessi perché mi riteneva irrispettoso: nello spogliatoio tutti si salutavano e io avevo le cuffie, gli feci solo un cenno. Credo che la prese come una mancanza di rispetto ma non era mia intenzione. Un giorno ero nel ring e dimenticai cosa dovevo dire, improvvisai perché pensavo che stessimo registrando e non fossimo live ma pensai di essere nei guai: nel backstage Randy mi disse che quella fu la cosa più divertente che avessi fatto fino a quel momento, che fosse pianificata o meno. Poi è piaciuta anche a Vince e al team creativo”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PUNTATA DI RAW CHE ANDRA’ IN ONDA IL 18-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.