La puntata viene inaugurata da Solo Sikoa, la Bloodline e Bronson Reed
“Io sono sempre pronto, sapete chi non è pronto invece? Roman Reigns. Non è neanche presente, dov’è? Io lo devo vedere, devo accettare la sua resa. Lui e la sua squadra devono finalmente riconoscermi”
WWE Women’s United States Championship Tournament Triple Threat: Chelsea Green batte Bianca Belair e Blair Davenport via pinfall
Bianca è stata distratta dalla vista sul titantron di Jade Cargill che viene picchiata da Piper Niven nel parcheggio. Nick Aldis promette di scoprire cos’è successo
Single Match valido per lo United States Championship: LA Knight ( C ) Santos Escobar con Legado del Fantasma via pinfall e RIMANE campione
Dopo il match LA Knight viene di nuovo attaccato da Shinsuke Nakamura
Johnny Gargano cerca di spiegare ciò che è successo ai Motor City Machine Guns, ma i campioni di coppia dicono di conoscere Tommaso Ciampa e che adesso non meritano un match titolato, l’occasione spetta agli Street Profits.
Nick Aldis parla con Nia Jax, ma la campionessa nega di sapere qualcosa sull’attacco a Jade Cargill
Cody Rhodes sale sul ring
“È arrivato il momento del faccia a faccia, ma qualcuno non è presente e non parlo di Randy Orton. Kevin, ovunque tu sia, vieni sul ring”
Kevin Owens parla tra il pubblico
“Sono deluso. Io sono venuto vestito molto bene perché tu mi volevi, mentre tu non hai il tuo stupido vestito da politico.”
“Si, io ti volevo vedere, ma non così lontano, ti volevo qui sul ring”
“Si, hai ragione, ma non puoi avere sempre tutto quello che vuoi. Vuoi lottare con me? Prima devo spiegarti perché sono così triste. Perché tutto ciò che è successo è colpa tua. Ho lottato contro la Bloodline per quattro anni. Quando sei tornato sono stato al tuo fianco. Ti ho aiutato a finire la storia. E poi? E poi tu ti sei unito a lui. Hai lottato al suo fianco.”
“Basta. Lottare con lui non può essere una scusa. Me la sentivo. Tu fai sempre la vittima. Sei ossessionato dall’essere il volto della compagnia, ma ti auto saboti! E ora basta, io voglio lottare contro di te.”
“Succederà quando dovrà succedere. Ho superato il limite? Si. Ma io amo Randy. E odio te.”
The OG Bloodline è nel backstage e dice che non si arrenderà alla nuova Bloodline. Per quanto riguarda il quinto membro, Rollins e Rhodes non sono graditi. Potrebbero rimanere in quattro.
Tag Team Match: Naomi & Bayley battono Candice LeRae & Tiffany Stratton con Nia Jax via DQ dopo l’attacco di Nia Jax
Dopo il match c’è una grande rissa tra i due team che si affronteranno al WarGames, arriva anche Rhea Ripley che fa piazza pulita
Main Event: Montez Ford batte Tommaso Ciampa via pinfall
Dopo il match Ciampa attacca Ford. Arrivano anche Dawkins e Gargano, Ciampa attacca entrambi
Solo Sikoa e la nuova Bloodline sono sul ring e vengono raggiunti dalla OG Bloodline
“Io non sono qui per lottare contro Roman, amo la mia famiglia. Ma dovete capire che se vi unite a me potremmo dominare la WWE. Quindi arrendervi e unitevi a noi”
Roman Reigns sta per rispondere, ma si sente la voce di Paul Heyman! The Wise Man dice che non si può fare un WarGames in disparità numerica e ha portato il quinto membro… CM PUNK!
Parte una rissa nella quale la OG Bloodline riesce finalmente ad avere la meglio.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.