Nel 2022 la WWE lo aveva presentato nel palcoscenico più grande, a WrestleMania, ma Gable Steveson non ha saputo rispettare le aspettative e non ha mai ricevuto una concreta opportunità per mettersi in mostra e, dopo aver passato molto tempo al Performance Center, ha lasciato la compagnia. Intervistato da Ariel Helwani, ha avuto modo di tornare sul suo recente passato e sugli insegnamenti ricevuti in WWE nonostante le difficoltà.
Gable Steveson riflette sul suo periodo in WWE
“Dovevo abituarmi ma, con il passare del tempo, mi sono abituato a quello che ero. E’ molto importante stare bene con se stessi, altrimenti le cose non funzioneranno. Forse ci sono molte cose che avrei potuto fare meglio ma io mi sento a posto con me stesso, non c’è molto da dire su questo”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.