Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato molto di Bronson Reed, che, a Survivor Series, è stato protagonista di un Moonsault che gli è costato un infortunio. Inizialmente gli esperti avevano riportato che si trattasse di un work e di una decisione presa sul momento ma poi è arrivato il dietrofront: a quanto pare, Reed si sarebbe procurato un brutto infortunio alla caviglia o addirittura ad entrambe.
Bronson Reed ci aggiorna sulle sue condizioni post Survivor Series
Qualche ora fa, tramite Instagram, è stato lo stesso Bronson Reed a fornire un ulteriore aggiornamento sulle sue condizioni. Come si può notare, indossa un tutore alla gamba destra.
“Ritardi, cancellazioni… sono pronto per andare a casa, farmi controllare la caviglia, capire quale sia il mio problema e tornare il più presto possibile a portare il caos come sempre”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà  nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.