CM Punk inaugura la puntata
“Non mi ricordo neanche l’ultima volta che sono venuto qui. Non sapevo cosa mi aspettasse nel futuro e ho avuto molte cose da considerare. Ora ho un piccolo déjà vu. Ho affrontato Drew, aiutato Paul e so cosa mi aspetta nel futuro. Forse la Rumble? Forse Elimination Chamber? Non si sa. Ma ho un favore da riscuotere è un bel viaggio personale da fare”
Seth Rollins interrompe tutto
“Ho pensato molto. Dovevo romperti il culo appena sei arrivato e me ne pento ogni giorno di più. Ma dopo che ti ho visto fianco a fianco con Roman… ho capito che niente mi impedirà di romperti il culo.”
“Fossi in te parlerei meno e agirei di più. Sei mesi fa eri campione e avevi ciò che desideravo. Ora non hai nulla. Ciò che voglio nel futuro non è di tua competenza e devi stare lontano dai miei affari”
I due si spintonano e iniziano una rissa dalla quale vengono divisi da Sami Zayn e Jey Uso. Poi, Rollins prende di nuovo il microfono
“Ora sono affari miei? Forza. Vieni qui! Anche tu Jey, vieni con Roman se vuoi”
A questo punto Sami Zayn prende il microfono
“Devi stare calmo. So che sei arrabbiato, ma non devi parlare così a Jey. Ora siamo una famiglia. E tu non ne fai parte. Io volevo te nel gruppo e hai rifiutato. Non volevo lottare con Roman Reigns. Ma ti ricordo che sei stato tu a tradirlo per primo, oltre dieci anni fa. Le tue mani non sono pulite.”
Finn Balor parla con Liv Morgan, la campionessa pensava che dovessero stare alla larga da Damian Priest
“Hai ragione, ma ho fatto ciò che Dominik non è stato in grado di fare. Forse, se tu mi avessi ascoltato avresti vinto. Adesso devi lottare contro Iyo Sky e hai molte cose a cui pensare. Quando tutti mi ascoltano, il Judgment Day vince”
Tag Team Mach: Raquel Rodriguez & Liv Morgan battono Iyo Sky & Kairi Sane via pinfall
Dopo il match Liv Morgan e Raquel Rodiguez attaccano ancora le aversarie fin quando arriva Rhea Ripley. Ripley viene lanciata contro il paletto di sostegno, Morgan e Rodiguez poi scappano
L’intervista di Gunther viene interrotta da Finn Balor e Dominik Mysterio, il primo dice che gli spetta un match per il titolo
“Io non ti devo niente, non ho mai chiesto il tuo aiuto. Dovevo vincere da solo e tu me lo hai impedito”
Dominik alza la mano, Gunther la schiaffeggia via e poi aggiunge
“Non capisco perché Dominik ha così tanta fiducia in se. Forse lo so, forse è perché ha battuto Damian Priest e tu no. Mi sento generoso. Parlerò con Adam Pearce”
WWE Women’s Intercontinental Championship Tournament: Dakota Kia batte Shayna Baszler e Katana Chance via pinfall
The New Day festeggia il suo decimo compleanno sul ring e lo fa con il ritorno di Big E.
“Sono tornato, ma avrei voluto un altro clima. Vedere i miei due amici litigare mi ha fatto male. Prima eravamo molto uniti. Kofi voleva ritirarsi. Io e Wood stavamo per sere licenziati. E poi abbiamo iniziato un percorso incredibile. Abbiamo gioito dei successi. E ora rimarrò al vostro fianco fin quando non sarò pronto per lottare.”
Xavier Woods parla
“Ora? Ora vuoi tornare? Dopo che ci hai abbandonato per mesi? Abbiamo sempre lottato da soli. Ci mancavi, forse noi non mancavamo a te. Collo rotto o meno, hai scelto te stesso. Perché non te ne vai? Ti chiameremo noi se dovessimo avere bisogno”
Big E lascia il ring. Kofi e Woods si guardano e poi dicono
“Ora siamo solo io e te, fratello”
Single Match: Gunther batte Dominik Mysterio via pinfall
Dopo il match Balor attacca Gunther con due Coup de Grace
Nel backstage qualcuno è stato attaccato, si vede Mey Uso che si tiene la testa
Single Match: R-Truth batte Pete Dunne via pinfall
Bron Breakker parla con Ludwig Kaiser del match appena svolto. Parlerà con Adam Pearce e lotterà di nuovo contro Kaiser per il titolo
Sami è molto arrabbiato per l’attacco subito da Jey, ma sa chi lo ha commesso e gli romperà il culo
Main Event: Seth Rollins batte Sami Zayn via pinfall
Dopo il match Rollins dice che non ha attaccato Jey Uso. Un tizio mascherato entra sul ring e attacca Sami, si tratta di Drew McIntyre
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
Sono un appassionato di scrittura, lingue e sport, in particolare calcio e wrestling. Mi sono appassionato al wrestling nel 2005, a seguito del grande boom avuto in Italia e alle puntate trasmesse in chiaro sulla tv nazionale. Scrivo per Spaziowrestling.it i report di Monday Night Raw.