La scorsa notte, dal Minnesota Armory di Minnesota, la WWE è andata in onda con NXT Deadline, che si è aperto con il tanto atteso Iron Survivor Match: per l’occasione abbiamo assistito al ritorno di Oba Femi, assente da quando aveva perso il North American Championship, che ha preso parte all’incontro per sostituire Eddy Thorpe, attaccato nel backstage nell’ultimo episodio dello show giallo.
Prime parole di Oba Femi dopo la vittoria di NXT Deadline
Oba Femi si è guadagnato un’opportunità per l’NXT Championship riuscendo a sconfiggere Ethan Page e Je’Von Evans e, dopo la fine di Deadline, ha commentato così:
“Adesso lotterò per il titolo NXT, non sapete quanto abbia aspettato quest’opportunità. Che sia Ridge o Trick, e spero che sia Trick, sto arrivando”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.