L’ultimo match di Charlotte Flair in WWE risale praticamente a un anno fa, quando a SmackDown, durante un match contro Asuka, si è procurata un brutto infortunio al ginocchio che le impedisce ancora di tornare a lottare. Il suo rientro, però, è davvero molto vicino e, in questo senso, The Queen ha intensificato gli allenamenti e lo ha fatto in ottima compagnia.
Tra Superstar attuali ed ex WWE, Charlotte Flair si allena per il ritorno sul ring
In una foto pubblicata sui social, vediamo Charlotte Flair con un tutore al ginocchio dopo un allenamento con Shawn Spears di NXT, Tyler Breeze (ex WWE), Lei Ying Lee (ex Xia Li in WWE) e Kiana James, draftata a Raw ma mai apparsa dopo soli due match a NXT, sempre per infortunio.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.