Qualche settimana fa, come aveva annunciato con largo anticipo, Bryan Danielson ha lottato il suo ultimo match della carriera da wrestler full time: i vari problemi al collo accumulati in questi anni lo hanno portato a prendere questa decisione ma abbandonare definitivamente il ring non è assolutamente un’opzione per lui. Il suo futuro nel quadrato, però, rimane nell’aria, come ha fatto capire lui stesso durante la conferenza stampa di presentazione di All In.
Bryan Danielson giura fedeltà all’universo AEW
“Non so se sarò ad All In, non so se potrò di nuovo lottare in quel periodo. Onestamente non so se potrò mai tornare sul ring ma posso dirvi una cosa, ci sarò, statene certi. Non c’è niente che possa impedirmi di essere ad All In al Globe Life Field (il 12 Luglio)”
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 07-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 06-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 04-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.