Con la nuova gestione targata Triple H, la WWE ha iniziato a guardare più insistentemente al futuro e all’espansione del prodotto. Come vediamo on screen, però, di tanto in tanto la compagnia non disdegna un bel tuffo nel passato, come dimostra la rinascita di Saturday Night’s Main Event. Nei prossimi mesi potrà esserci un vero e proprio ritorno al passato?
La WWE può riportare in vita un vecchio titolo?
In un video pubblicato oggi sui social, vediamo Triple H consegnare una scatola chiusa a Cody Rhodes e molti fan sono convinti che si tratti della versione “Winged Eagle” del WWE Championship, che l’American Nightmare ha sempre dichiarato di voler indossare. The Game non ha lasciato indizi e ha ribadito che sarà “per una sola notte”, facendo pensare a Saturday Night’s Main Event, dove riportare on screen il titolo avrebbe un altro sapore.
Fightful ha confermato che il ritorno della cintura sia oggetto di discussioni interne con le Superstar da qualche settimana, mentre Cody, come aveva dichiarato, ci lavora attivamente da Settembre.
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà  nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.