Nonostante il suo fenomenale lavoro degli ultimi quattro anni, spesso Roman Reigns ha ricevuto critiche dai fan per le troppe pausa che prendeva durante l’anno. Il Tribal Chief ha però raggiunto uno status che gli consente di scegliere insieme alla WWE quando apparire on screen, con la possibilità di avere molto tempo libero, e Triple H ha voluto spiegare il motivo ai microfoni del The Roommate Show.
Triple H difende Roman Reigns per il suo calendario
“Ogni Superstar ha una caratteristica singolare. Cena è uno che farebbe di tutto per la compagnia, il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene. Ci rappresenta perfettamente ogni volta. Cody cerca di fare come lui perché stava venendo fuori quando John era al top. Si vede come lui ed è così che si diventa top star. Roman è totalmente diverso ma non in senso negativo. Spesso sente che alcune cose non valgano il suo tempo per il suo personaggio e penso che se lo buttassimo nella mischia gli faremmo del male. Non è che non voglia farlo, è che il suo personaggio non ne ha bisogno”
Il prossimo grande show della WWE sarà Saturday Night’s Main Event. Lo spettacolo si terrà (OGGI) nella notte tra sabato 14 e domenica 15 dicembre al Nassau Veterans Memorial Coliseum della città di Uniondale. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.