Dopo alcuni dubbi, Toni Storm ha smentito ogni indiscrezione tornando ad AEW Dynamite e lottando a Winter Is Coming, puntata speciale di Collision. Ma a portare interesse è stato il cambio del suo personaggio.
Rivelati i nuovi piani per Toni Storm
Infatti, Toni Storm è adesso al centro di una storyline di amnesia che interessa tanto i fan potendo evolversi nei modi più inaspettati. Stando a Dave Meltzer del Wrestling Observer il suo personaggio adesso è convinto di essere una nuova wrestler della AEW.
“Toni Storm è in un angle di amnesia. L’idea è che lei si sia presentata a Thunder Rosa e a Tony Schiavone come se fossero degli sconosciuti. Pensa di non essere mai stata in AEW prima, ma ci sono dei flashback nei match. Questa è la trama. Tornerà ad essere la ”Timeless” Toni Storm, ma in questo momento ha un’amnesia e non ricorda nulla di ciò che è successo e pensa di aver appena firmato per la prima volta con la AEW. Vedremo come andrà.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.