I giorni sul ring di Bill Goldberg potrebbero essere contati, ma suo figlio, Gage, ritiene che la leggenda del wrestling sia tutt’altro che finita. Durante un’intervista con Bill Apter per Sportskeeda WrestleBinge, Gage ha dichiarato con sicurezza che suo padre potrebbe entrare nella Royal Rumble e ben figurare se si presentasse l’opportunità.
Goldberg è mentalmente e fisicamente pronto
Quando a Gage è stato chiesto se Goldberg possa apparire alla Royal Rumble per guadagnarsi una possibilità per il World Heavyweight Championship di Gunther, lui ha risposto che suo padre non gli ha ancora detto nulla, ma sarebbe pronto a farlo se venisse chiamato:
“Non me l’ha ancora detto, ma chi lo sa?. Lo farebbe sicuramente. Sarebbe pronto a tutto. Gli dicono ‘Ok, combatterai contro questo tizio’ e lui lo farà, al 100%. Andare alla Royal Rumble? Lo farebbe.”
L’ultima apparizione di Goldberg in WWE è avvenuta durante Bad Blood, dove si è trovato faccia a faccia con Gunther in un momento che ha fatto sì che i fan speculassero su un potenziale scontro tra i due. A 57 anni, l’età di Da Man è sicuramente un argomento di discussione, ma Gage ha respinto le preoccupazioni su ciò, sottolineando la durezza mentale e la preparazione fisica di suo padre:
“So che può farcela ancora. Ha un po’ di tempo per prepararsi, so che si fa il culo in palestra ogni giorno. Sta aumentando il suo cardio. So già che sarà pronto per quel match al 100%. Non so davvero se l’età possa essere un fattore con mio padre perché ha una grande mentalità. Ha un interruttore nella sua testa che, quando viene attivato, è semplicemente game over.”
Mentre l’ultimo incontro di Goldberg dovrebbe svolgersi nel 2025, il suo potenziale ingresso nella Royal Rumble aggiungerebbe senza dubbio interesse alla sua corsa d’addio.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 06-12-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it