Matt Cardona potrebbe presto approdare in AEW, dato che nuovi rumor suggeriscono che gli è stato offerto un contratto ufficiale dalla compagnia. L’ex campione intercontinentale della WWE, meglio conosciuto come Zack Ryder, ha fatto scalpore in AEW e Ring of Honor, data la sua accesa faida con Chris Jericho.
A Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha affermato:
“So che a Matt Cardona è stato offerto un contratto dalla AEW. Non so se ha firmato o meno”.
Matt Cardona potrebbe finalmente portare il suo personaggio ad un pubblico più vasto
La notizia arriva dopo la recente apparizione di Cardona a Dynamite e lo scioccante attacco di Jericho nei suoi confronti ad un evento della GCW, che ha ulteriormente offuscato i confini tra le due compagnie.
La trasformazione di Matt da quando ha lasciato la WWE è stata a dir poco impressionante. Un tempo un mid-carder tifato dai fan, si è reinventato nella scena indipendente, abbracciando una personalità più intensa e versatile. Ora, il suo passaggio alla AEW sembra una progressione naturale, con i fan ansiosi di vedere se la sua faida con Jericho finirà per essere il trampolino di lancio per una corsa a tempo pieno in AEW.
Se l’accordo verrà finalizzato, potrebbe segnare una svolta importante per la carriera di Cardona. La AEW offre la piattaforma perfetta per lui per continuare il suo slancio e mostrare il suo stile rinnovato ad un pubblico ancora più vasto.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 13-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 11-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it