Dustin Rhodes ha ufficialmente messo a tacere le voci: non se ne andrà da nessuna parte. La leggenda del wrestling ha annunciato sui social media di aver firmato un nuovo contratto pluriennale con la All Elite Wrestling, assicurandosi che la sua leggendaria carriera finisca in AEW.
Ecco il post pubblicato sui social da Dustin Rhodes per annunciare il rinnovo con la AEW
Rhodes non ha trattenuto la sua gratitudine, ringraziando il presidente Tony Khan per le opportunità che gli sono state date da quando è entrato a far parte della federazione:
Today I have signed a new multi yr contract with @AEW
I want to thank my boss @TonyKhan for every opportunity he has given me. Since coming here and being an original since inception, I have truly had the time of my life. Everybody knows my story, and how much I have been… pic.twitter.com/bKmZWrXVsi
— Dustin Rhodes (@dustinrhodes) December 24, 2024
“Oggi ho firmato un nuovo contratto pluriennale con la AEW. Voglio ringraziare il mio capo Tony Khan per ogni opportunità che mi ha dato. Da quando sono arrivato qui, sono stato un originale sin dall’inizio, mi sono davvero divertito un mondo. Tutti conoscono la mia storia e quanto ho passato in tutti i miei anni. Ho perso la mia passione e l’ho ritrovata QUI in AEW al primo Double Or Nothing. Non mi aspettavo che questa One Last Ride durasse così a lungo e, amico, che corsa ho fatto. Finirò la mia carriera qui in AEW perché sento che è casa mia. Non mi sono mai sentito rispettato e desiderato come qui.
Questo mi fa desiderare di fare del mio meglio per Tony e di impegnarmi più di quanto abbia mai fatto. Mi sento amato e desiderato qui. Amo profondamente tutto il nostro roster. Voglio ringraziare i fan per tutto il vostro supporto. Voglio ringraziare gli uomini e le donne negli spogliatoi con cui abbiamo condiviso e creato la magia insieme. Infine, voglio ringraziare Tony Khan per aver creduto in me e per aver fatto affidamento su di me in così tanti modi. Non vi deluderò. Adoro stare qui in AEW e non vedo l’ora di vedere dove mi porteranno i prossimi anni. Grazie a tutti per il vostro amore e supporto costanti e grazie alla AEW! E ultimo, ma non meno importante, voglio ringraziare la mia famiglia per il suo supporto. Sono delle vere rockstar❤️!!
SONO DI NUOVO ALL ELITE”.
Nonostante il suo status di veterano, il 2024 ha visto Dustin lottare più incontri di qualsiasi altro anno dal 2020, rendendolo uno dei suoi anni più impegnativi finora.
Rhodes è attualmente un campione doppio, detenendo i titoli di coppia della ROH insieme a Sammy Guevara e i titoli ROH Six-Man Tag Titles con Marshall e Ross Von Erich.
Il prossimo grande show della AEW sarà Worlds End, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 28 e domenica 29 dicembre all’interno della Addition Financial Arena della città di Orlando.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 21-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 20-12-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 18-12-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FULL GEAR 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it