Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE aveva previsto il grande ritorno di Becky Lynch durante la puntata di debutto di Raw su Netflix ma ha poi deciso di cancellare i piani e rimandare il suo rientro. Siamo sicuri che presto rivedremo l’irlandese on screen anche perché, come vi abbiamo riportato, dovrebbe essere protagonista durante la road to WrestleMania 41.
Confermato il rinnovo di Becky Lynch
Il contratto di Becky Lynch era scaduto nella seconda metà del 2024 ma già da Giugno la WWE le aveva concesso un periodo di pausa, sapendo che il suo ritorno non sarebbe stato un problema. Secondo quanto riportato da Fightful dopo la puntata di Raw, Becky Lynch avrebbe trovato l’accordo per il rinnovo e presto la rivedremo on screen. Le sue presenze nei vari eventi pubblicitari organizzati da Netflix erano solo un modo per supportare la WWE e non un indizio sul suo imminente ritorno ma può ugualmente iniziare il conto alla rovescia in vista del rientro.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.