Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Braun Strowman era tornato di recente dopo un grave infortunio all’inguine, che lo aveva tenuto lontano dal ring per un paio di mesi. Purtroppo, però, si è trovato ad affrontare una nuova sfida.
Da alcune settimane, infatti, The Monster Among Men è assente dagli show della WWE e il motivo è stato rivelato dallo stesso Strowman attraverso un post su Instagram, in cui ha dichiarato di soffrire di una forma severa di influenza.
Una bruttissima influenza per Braun Strowman
La gravità della malattia lo ha costretto a seguire i consigli dei medici, che gli hanno prescritto riposo assoluto. A causa di ciò, Strowman ha rivelato di aver perso ben 8 chili.
Nonostante la frustrazione per l’assenza dagli show, Braun Strowman ha rivelato la sua determinazione a tornare il prima possibile. Ha riconosciuto che questa battuta d’arresto rappresenta solo un’altra sfida nella sua carriera, e ha promesso di superarla con la grinta che da sempre lo contraddistingue.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.