Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 6 gennaio è andata in onda la prima storica puntata di Raw su Netflix, un evento speciale che ha visto la partecipazione di molte celebrità, tra cui The Rock. Tuttavia, la sua presenza non è stata accolta con entusiasmo dai vertici della WWE.
Sebbene The Rock abbia entusiasmato il pubblico con uno dei suoi promo improvvisati, durante lo show ha avviato una diretta su Instagram, provocando il disappunto della WWE. La situazione si è aggravata quando il People’s Champ ha ringraziato Cody Rhodes e riconosciuto Roman Reigns, rompendo così il copione e alterando i piani previsti.
The Rock non ha seguito nessun copione durante Raw su Netflix
Secondo quanto riportato da Billi Bhatti su Dirty Sheets, The Rock non aveva informato nessuno delle sue intenzioni prima di entrare in scena. “Dopo quello che ha fatto sul ring e considerando che la telecamera lo ha seguito fino al backstage, non c’era modo di correggere il segmento con Cody Rhodes. Aveva appena rovinato 12 mesi di storyline,” ha rivelato Bhatti.
Nonostante il malcontento interno, The Rock ha dimostrato ancora una volta di essere un maestro nel rubare l’attenzione, contribuendo al successo della prima storica puntata di Raw su Netflix.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 06-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 03-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.