Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Prima di dare inizio alla nuova era su Netflix, la WWE ha deciso di modificare anche il team di commentatori di Raw, SmackDown e NXT e le scelte hanno fatto discutere e non poco: Corey Graves ha infatti perso il suo posto nel main roster ed è stato mandato a NXT, con Michael Cole e Pat McAfee impegnati nello show rosso e Joe Tessitore protagonista a Raw insieme a Wade Barrett.
Corey Graves non ci sta e si sfoga sui social
Il cambiamento non è piaciuto affatto a Corey Graves, che nelle scorse ore ha manifestato il suo malcontento sui social per aver perso il posto, probabilmente, in favore di Pat McAfee:
“Immagina di inseguire il tuo sogno. Immagina di sentirti dire (non decidere) di essere fisicamente impossibilitato a farlo. Poi dedichi la tua vita a qualcosa di vicino al tuo sogno e sei fo**utamente bravo. E poi, quando è il momento di raccogliere il frutto dei tuoi sacrifici, ti dicono che non sei famoso abbastanza per il tuo lavoro.
Nel caso in cui vi stiate chiedendo dove sia stato”
Successivamente, Corey ha invitato tutti a guardare la puntata di NXT di stanotte, dove probabilmente avrà qualcosa di importante da dire.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 07-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.