Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Corey Graves, noto per il suo stile distintivo alla scrivania dei commentatori, sarebbe infelice dopo essere stato trasferito ad NXT in seguito a dei cambi di formazione fatti ai tavoli di commento. I cambiamenti hanno visto Michael Cole e Pat McAfee tornare a Raw, mentre Joe Tessitore e Wade Barrett hanno preso il controllo di SmackDown.
Il passaggio di Graves a NXT ha scatenato diverse voci, con Fightful Select che ha segnalato segnali di frustrazione da parte del commentatore di lunga data.
Corey Graves non sembra contento della sua “retrocessione” ad NXT
Il 13 gennaio, Graves è andato su X per condividere i suoi pensieri, riflettendo sul suo percorso in WWE:
“Immagina di inseguire il tuo sogno. Poi ti viene DETTO (non di decidere) che non sei più fisicamente in grado di perseguire il tuo sogno. Poi dedichi la tua vita a qualcosa di ‘adiacente ai sogni’ e sei piuttosto bravo in questo e poi, quando è il momento di godersi i frutti del proprio lavoro, sentirsi dire che non si è abbastanza famosi per il proprio lavoro.”
Gli ultimi aggiornamenti
Precedenti rumor indicavano che Graves era stato visto lasciare Orlando, saltando completamente NXT. Fightful Select non ha potuto confermare la sua assenza, ma ha osservato che alle 15:45 ET non era presente alle prove di NXT. Fonti vicine a Corey hanno affermato che la sua frustrazione è legittima, anche se non è ancora chiaro se questa situazione sia un work o sia seria.
Graves, che ha firmato di nuovo con la WWE a gennaio 2024, ha ancora anni di contratto e vive a Pittsburgh, lontano dal polo della Florida della WWE. I piani alti della compagnia credono che Graves potrebbe tornare a Raw o SmackDown entro la primavera, con una fonte che ne elogia la flessibilità e la dedizione al suo ruolo.
Il roster e il team di produzione di NXT sarebbero stati colti di sorpresa dall’apparizione di Graves a New Year’s Evil il 7 gennaio. Molti credevano che la sua presenza allo show fosse puramente casuale.
Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Vengance Day, lo show si terrà nella notte tra sabato 15 e domenica 16 febbraio alla Entertainment & Sport Arena della città di Washington.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it