giovedì 16 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Nuove ombre sul futuro di Rey Fenix, scomparso il merchandising

AEW: Nuove ombre sul futuro di Rey Fenix, scomparso il merchandising
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La situazione di Rey Fenix ​​in AEW ha scatenato un sacco di dibattiti e ultimamente anche Tony Khan ha ricevuto molte critiche per averlo tenuto sotto contratto senza utilizzarlo. Il suo futuro continua continua ad essere oggetto di discussione ma, nel frattempo, la AEW ha compiuto una mossa inaspettata.

La AEW rimuove il merchandising di Rey Fenix

Se si visita la pagina del merchandising di Rey Fenix ​​sul sito web shop AEW.com, si scoprirà che è stata completamente rimossa. I fan che hanno visitato questa pagina, infatti, sono stati reindirizzati a un errore 404. Infatti, anche la ricerca del nome di Rey Fenix ​​sul sito web non mostra risultati, portando molti a credere che ​​potrebbe essere rilasciato presto.

Questa scelta è dettata (probabilmente) dalle accuse di Rey Fenix alla AEW per “trattamento disumano” e mancanza di supporto per le sue esigenze mediche .

È stato anche riportato dal Wrestling Observer Newsletter che Rey ​​stesse valutando dei modi per farsi licenziare dalla compagnia:

“Penso che in questo momento Fenix ​​stia pensando di essere licenziato”, aggiungendo che i contratti della WWE e della AEW hanno clausole simili che consentono estensioni per il tempo perso off screen.

La situazione ​​sta attirando molta attenzione nelle ultime settimane. Da quando suo fratello Pentagon ha debuttato con successo nell’edizione del 13 gennaio di RAW contro Chad Gable, molti fan sperano che Fenix ​​lo raggiunga presto. Pertanto, dovremo aspettare e vedere se anche lui ​​finirà per arrivare in WWE.

Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 11-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 08-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-01-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI