Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul sta facendo scalpore in WWE, definendosi con sicurezza “The New Boss” mentre punta a consolidare il suo posto nella compagnia.
Logan Paul crede di essere il nuovo uomo di punta della WWE
In un video del dietro le quinte della première di Raw su Netflix, Paul non ha esitato a fare affermazioni audaci, facendo persino riferimento allo status di “Final Boss” di The Rock:
“Stiamo parlando di Dwayne Johnson qui, The Final Boss. Sono io il nuovo capo. C’è un nuovo capo in città e il suo nome è Logan Paul. Come ha detto Triple H, questa è l’era di Logan Paul. L’ha detto all’inizio dello show. Alcune persone hanno detto ‘Oh, ha detto che è l’era di Netflix’, ma lui mi ha detto che era quello che avrebbe detto”.
Logan, che non lotta da SummerSlam, ora fa ufficialmente parte del roster di Raw. Con la sua personalità e la sua presenza di alto profilo, è chiaro che The Maverick è pronto a prendere di mira alcune delle più grandi Star della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it