Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Corey Graves è una voce importante della WWE, lavorando come commentatore per molti anni, ma ultimamente le cose non gli sono andate bene dopo che ha espresso pubblicamente la sua frustrazione per essere stato spostato al commento di NXT in alcuni tweet ora cancellati.
Detto questo, è stata rivelata la reazione della federazione nel backstage dopo il suo sfogo sui social media.
All’interno della società c’è chi crede che Corey Graves abbia pubblicato appositamente dei tweet piuttosto polemici
Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha spiegato che a settembre o all’inizio di ottobre, la WWE aveva inizialmente pianificato che Michael Cole e Pat McAfee fossero il team di commento di Raw, mentre Corey Graves e Joe Tessitore avrebbero dovuto prendere il controllo di SmackDown. Tuttavia, un paio di settimane fa, Graves ha appreso che Wade Barrett lo avrebbe sostituito nello show, lasciandolo rammaricato:
“A settembre, forse inizio ottobre, ricordo che hanno annunciato per la prima volta i cambiamenti al commento e che Pat McAfee sarebbe tornato e tutto il resto. Quindi, fondamentalmente, quando Michael Cole si è trasferito a SmackDown, solo temporaneamente, e Joe Tessitore stava iniziando a Raw, ci è stato detto che era solo temporaneo e che Joe sarebbe andato poi a SmackDown. All’epoca mi è stato detto che il team di annunciatori di Raw sarebbe stato, a gennaio, Michael Cole e Pat McAfee, mentre il team di SmackDown sarebbe stato Corey Graves e Joe Tessitore.
Quindi, forse un paio di settimane fa, non molto tempo fa, ho solo chiesto ‘Quindi saranno Joe Tessitore e Corey Graves i presentatori di SmackDown?’, dato che era quello che mi era già stato detto e la risposta è stata ‘Da stabilire, non è stato ancora deciso’. Ora, credo che sia stato un paio di settimane fa quando Corey Graves ha ricevuto la notizia che Wade Barrett lo avrebbe sostituito in quello show e non era felice. Non so se ha ricevuto la notizia che avrebbe iniziato a gennaio ad NXT, non conosco la situazione lì. So solo che è stato allora che ha scoperto che non sarebbe stato a SmackDown come presumeva. Quindi era sinceramente infelice”.
Meltzer ha osservato che, mentre la reazione di Graves su X rimane poco chiara, alcuni all’interno della WWE credono che sia stato un tentativo deliberato di essere rilasciato. Tuttavia, la società potrebbe essere titubante a licenziarlo, poiché non vorrebbe che si unisse alla AEW. Invece, la società potrebbe decidere di sospenderlo, anche se ciò non è stato confermato:
“Ora, perché andare su X e fare tutto questo, non posso rispondere a questa domanda. Ci sono persone lì che pensano che stesse cercando di essere licenziato ed è per questo che l’ha fatto. Se stava cercando di farsi licenziare, probabilmente non lo licenzieranno, perché non credo che vogliano che vada in AEW. Potrebbero anche sospenderlo, cosa che forse hanno fatto per quanto ne sappiamo. Non deve essere annunciato che lo hanno sospeso.”
Dopo aver saltato l’episodio del 14 gennaio di NXT, Corey è stato assente anche dall’episodio del 15 gennaio di WWE Speed.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it