Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nonostante i mesi passati lontano dai riflettori, Roman Reigns è rimasto comunque un punto cardine per la compagnia dal suo rientro avvenuto a SummerSlam 2024, pertanto non c’è da stupirsi se risulta essere primo nella speciale classifica della vendita del merchandise.
Nessuno vende come Roman Reigns
Secondo quanto riferisce Dave Meltzer nel Wrestling Observer Newsletter, la maglietta più venduta nel mese di dicembre 2024 è quella dell’OTC, seguita dalla t-shirt di John Cena dedicata al proprio tour di addio, mentre il terzo posto è occupato nuovamente da Reigns, questa volta con una felpa. A concludere la Top 5 troviamo CM Punk e Cody Rhodes.
Il 2025 è iniziato alla grande per Roman Reigns, riuscito a riottenere la carica di Tribal Chief dopo aver sconfitto Solo Sikoa nella Season Premiere di Raw on Netflix, e il proseguo dell’anno si prospetta ancora ad altissimi livelli.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 11-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.