Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha tenuto un grande episodio di SmackDown di tre ore alla Pechanga Arena di San Diego, California, il 17 gennaio. Lo show ha incluso alcuni momenti chiave, tra cui il ritorno di Solo Sikoa in televisione.
I fan non vedevano il samoano da quando ha perso contro Roman Reigns in un Tribal Combat Match durante il debutto del 6 gennaio di Raw su Netflix. E’ stato assente la scorsa settimana, mentre la sua Bloodline ha presenziato allo spettacolo.
Solo Sikoa non si è ancora pronunciato dopo la sconfitta contro Roman Reigns
Solo ha fatto il suo ritorno a SmackDown quando lo spettacolo ha dato il via alla sua seconda ora. Jacob Fatu e Tama Tonga hanno raggiunto Sikoa sul ring mentre i fan lo stavano fischiando. Alla fine, Solo ha gettato via il microfono e se n’è andato tra la folla.
Questa è stata un’apparizione strana per Sikoa, dato che non è stato nemmeno in grado di dire una parola, andandosene mentre Fatu e Tonga sono rimasti in silenzio a guardarlo sul ring. Mentre la Star se ne stava andando, i fan gli hanno cantato la canzone “Na na na na na na goodbye”:
#SoloSikoa isn’t in the mood to talk apparently! #WWE #SmackDown pic.twitter.com/u5FsS6UVmP pic.twitter.com/fnUfvnXvX8
— Ringside News: WWE & AEW Wrestling News (@ringsidenews_) January 18, 2025
Poi Jacob ha preso il microfono per dire che era stanco della mancanza di rispetto, dell’odio e dell’invidia, dicendo anche che era una brutta giornata e nessuno poteva toccarlo. Non gli importa se i fan lo applaudono o lo fischiano, ma esige comunque il loro rispetto, annunciando che è solo all’inizio:
"I'm just getting started!"
How much more chaos can Jacob Fatu cause?! 😳 #SmackDown pic.twitter.com/e90NoMRKWp
— WWE (@WWE) January 18, 2025
A quel punto, LA Knight è salito sul ring, affrontando entrambi i membri della nuova Bloodline. Braun Strowman è poi arrivato ad aiutarlo:
Has @RealLAKnight lost it?!
He just tried to take out Jacob Fatu and @TamaTonga01 by himself 😱#SmackDown pic.twitter.com/mWFpDzbNo4
— WWE (@WWE) January 18, 2025
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-01-2025
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it