Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle scorse settimane Alexa Bliss aveva lanciato diversi indizi sul suo imminente ritorno in WWE e sembrava che tutto fosse concordato: Alexa doveva prendere parte alla puntata di Raw del 13 Gennaio ed unirsi alla Wyatt Sicks ma la WWE ha dovuto cancellare i piani all’ultimo minuto.
Cosa succede tra Alexa Bliss e la WWE?
Prima dello show gli agenti di Alexa Bliss hanno chiesto un nuovo contratto alla WWE che, però, non era d’accordo, e ha quindi ordinato al team creativo di cancellare i piani, spostando in seguito la Wyatt Sicks a SmackDown. Come spiegato da PW Insider, Alexa era pronta a tornare e la compagnia non vedeva l’ora di riaverla a disposizione ma chiedeva che rimanesse con il suo vecchio contratto, a cui era stato aggiunto il tempo che aveva passato lontana dalle scene. Le due parti sono a un punto fermo e, come se non bastasse, il 14 Gennaio lei ha cancellato i riferimenti alla WWE dai social, alimentando le speculazioni dei fan.
Il prossimo grande show della WWE sarà la Royal Rumble. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 21-01-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-01-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.