Candice LeRae, una delle migliori wrestler nel circuito indipendente, ha già partecipato al Mae Young Classic Tournament quest’estate, e già allora sembrava vicino alla firma con la WWE.
Adesso però, sembra che Candice abbia già firmato con la WWE e ha passato i test medici, quindi jn poche settimane dovrebbe già iniziare a lavorare al Performance Center.
La 32enne arrivò fino ai quarti del Mar Young Classic, prima di venire eliminata da Shayna Baszler, anche lei in WWE. Dopo il torneo rivelò che aver fatto parte della WWE era un sogno divenuto realtà, e pensava che non sarebbe mai accaduto perché non si sentiva pronta.
Adesso il suo arrivo a Stamford sembra imminente, e dovrebbe essere destinata ad NXT anche se potrebbe entrare nel Royal Rumble Match femminile.
FONTE: Bleacherreports.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.