Nel mese di luglio la WWE terrà un PLE fuori dagli USA, ipotesi Italia?

WWE Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

E’ da poco passata la Royal Rumble e ora si pensa a Elimination Chamber. Ma la WWE guarda ancora oltre, più precisamente al mese di luglio.

Come annunciato negli scorsi giorni, la federazione sarà in Francia per Clash in Paris, evento che si terrà il 31 agosto, ma secondo quanto trapelato nelle ultime ore, sembra che anche il Premium Live Event del mese di luglio, si terrà fuori dagli Stati Uniti.

La WWE annuncerà Money in the Bank, possibile location internazionale

Come viene riportato da Wrestle Votes, la federazione nei prossimi giorni, annuncerà Money in the Bank, e ci potrebbero essere sorprese.

“Da quello che sappiamo è che Money in the Bank verrà annunciato prima di WrestleMania 41, e al momento l’ipotesi più probabile è vedere il PLE fuori dagli Stati Uniti. Non ci sono altre notizie, la WWE vuole tenere il tutto in gran segreto. Non è escluso che si potrà tenere negli USA, ma al momento la location internazionale ha più probabilità.”

In passato si è parlato della possibilità che la compagnia di Stamford tenesse un PLE in Italia, magari la volta buona sarà proprio Money in the Bank, purtroppo è tanto bello quanto difficile, ma sognare in questi casi non costa nulla.

Ricordiamo che la WWE sarà in Italia il 21 marzo, quando a Bologna metterà in scena una puntata imperdibile di SmackDown.

Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-02-2025

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 31-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-01-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,