Malakai Black rimosso dal roster della AEW, ritorno in WWE vicino
Malakai Black è stato una parte importante della AEW per oltre tre anni, principalmente come membro della House of Black. Tuttavia, i rumor indicano che Black lascerà la AEW e ora sembra che sia stato rimosso dalla pagina ufficiale del roster della compagnia, con le voci su un suo ritorno in WWE che continuano a crescere.
Se si visita la pagina ufficiale del roster della federazione, si può scoprire che il nome di Malakai manca dalla sezione “M” del roster e i fan sono ora convinti che il suo tempo con la AEW sia giunto al termine e il suo futuro continuerà a essere un argomento di discussione online.
Il nome di Malakai Black comincia a farsi sentire nel backstage della WWE
In precedenza era stato riferito che Malakai aveva combattuto contro la AEW che voleva estendere il suo contratto aggiungendo tempo extra per via degli infortuni, poiché aveva già perso molto tempo a causa di essi. Tuttavia, avevano raggiunto un accordo, o erano vicini a farlo, che gli avrebbe permesso di diventare presto un free agent.
Va anche notato che Black è assente dagli show della AEW dal pay-per-view Full Gear di novembre e i rumor indicavano che sarebbe potuto diventare un free agent entro febbraio o marzo 2025. Secondo PWTorch, la WWE ha già menzionato l’atleta in alcune riunioni del team creativo il mese scorso e questo suggerisce che la società sta già pianificando il suo ritorno. Con Triple H al comando, molti credono che Black potrebbe finalmente ottenere la grande opportunità che non ha ricevuto durante la sua prima run nel main roster in WWE.
Il prossimo grande show della AEW sarà Grand Slam Australia, spettacolo che si terrà sabato 15 febbraio, all’interno del Brisbane Entertainment Centre della città di Brisbane in Australia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 05-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 01-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLE DYNASTY 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
Il prossimo grande show della WWE sarà Elimination Chamber. Lo spettacolo si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 marzo al Rogers Centre della città di Toronto in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-02-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-02-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 03-02-2025
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT DEADLINE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM