Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato da ESPN.com, l’ex giocatore di baseball Rinku Singh arriverà ufficialmente al Performance Center della WWE ad Orlando questo martedì, dove inizierà ad allenarsi a tempo pieno per diventare una Superstar della WWE. Singh diventò il primo lanciatore indiano della Major League Baseball quando firmò con i Pittsburgh Pirates e la storia della sua vita ha ispirato il film Disney “Million Dollar Arm”, uscito nel 2014. Nell’aprile del 2017 si è unito a 40 uomini e donne indiani e mediorientali a dei provini, solo su invito, alla Dubai Opera House. Qui ha impressionato gli allenatori del Performance Center e si è guadagnato un contratto di sviluppo con la WWE
Singh sa che passare dal terreno da baseball ad un ring di wrestling potrebbe essere il suo test più importante, ma è sicuro delle sue abilità e i suoi anni da lanciatore gli hanno fatto prendere familiarità con questo genere di sfide.
Guardate da dove vengo. Quando ho iniziato [a giocare a baseball], non c’era nulla. Ora abbiamo 23 Stati [in India] che giocano a baseball e softball. Più vado avanti nel mio percorso al Performance Center e con la WWE, più le cose si faranno sempre più semplici e avrò milioni di persone dalla mia parte. Sarà divertente.
Singh si unisce quindi ad altre persone ingaggiate al Performance Center questo martedì e non vede l’ora di mettere a segno colpi diversi rispetto a quelli a cui è abituato mentre si allena a Orlando.
Fin quando rimango concentrato e rimango forte, così come ho fatto negli ultimi 10 anni nel baseball e nell’atletica leggera… sarò sulla strada giusta. Ovviamente saranno allenamenti completamente diversi [quelli del Performance Center]. Ma non importa da dove vieni. Quando provi a diventare qualcosa di più grande di te stesso, devi dare tutto te stesso.
FONTE: EWRESTLINGNEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.