Triple H ha fatto tutto nella WWE e ha affrontato il meglio del meglio. Hunter è stato con la compagnia da molto tempo e ha visto passare molti talenti attraverso lo spogliatoio della WWE.
Un wrestler che è stato con Triple H durante la maggior parte del suo percorso in WWE è The Undertaker, e mentre parlava con il New York Post, Triple H ha notato che non c’è nessuno nel settore che rispetti di più:
“Si parla della longevità e della capacità di cambiare e trasformare tutte quelle cose. Ecco perché 25 anni dopo i fan vogliono vederlo forse più ora che mai. Come performer è il metro di misura in molti modi, e come essere umano come attore in quello che facciamo, come leader dello spogliatoio. Lo rispetto più di chiunque altro. “
The Undertaker è destinato a comparire nel prossimo episodio di Raw del 25 ° anniversario, ed è stato recentemente riportato che i funzionari della WWE hanno grandi progetti per The Deadman, ma Triple H è rimasto di stucco quando gli è stato chiesto un potenziale ritorno sul ring per Taker.
Triple H ha aggiunto:
“Capisco perché la gente non può lasciarlo andare. È difficile dire che sarebbe la fine. Cosa ha lasciato? Non lo so. Dovremo chiederglielo. Questa è la bellezza della WWE. Aspettate e vedrete.”
FONTE: STILLREALTOUS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.