AEW: L’arrivo di Beth Phoenix è difficile ma non impossibile

Beth Phoenix, così come suo marito, ha legato il suo nome ad una lunga carriera in WWE. Dopo la firma di Cope con la AEW, però, molti fan si aspettavano di vedere anche sua moglie lottare per la compagnia di Tony Khan. Ad oggi non è ancora successo ma, come ha rivelato Adam durante la sua intervista per TV Insider, la possibilità non va scartata. I fan vorrebbero vederla contro Marina Shafir (che fa parte della stable di Jon Moxley, in faida proprio con Cope), al momento impegnata contro Willow Nightingale.
La porta per l’arrivo di Beth Phoenix in AEW non è ancora chiusa
“Beth Phoenix in AEW? Mai dire mai. Non penso che abbia chiuso definitivamente la porta, qualora la situazione fosse giusta. Avere Willow va bene, fa già parte del roster, sembra una babyface naturale e ha un’ottima energia. Ho pensato fosse giusto coinvolgerla, meglio qualcuno che faceva già parte del roster. Beth è anche molto impegnata, ha una vita piena di impegni, quindi diventerebbe un problema familiare se fossimo entrambi lontani da casa nello stesso tempo”
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 23-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 19-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM