AEW: Tony Khan non ha intenzione di eliminare i match molto violenti

La AEW si è sempre impegnata a fornire un prodotto che fornisse un’alternativa alla WWE, motivo per cui la società ha scelto di distinguersi con molta violenza e spargimento di sangue. Mentre alcuni fan ritengono che la violenza sia esagerata, sembra che Tony Khan non abbia alcuna intenzione di fermare gli incontri violenti nella programmazione della sua compagnia.
Durante una call coi media per AEW Dynasty, Andrew Baydala ha chiesto se la AEW continuerà a presentare incontri violenti e Tony ha confermato che lo farà. Ha sottolineato che la federazione ha offerto alcuni dei migliori match hardcore negli ultimi sei anni e ha in programma di mantenere viva questa tradizione.
Il presidente della AEW ha anche detto che i fan amano questo stile di wrestling e che lui stesso è cresciuto guardandolo, rendendolo una parte importante anche dell’identità della AEW. Questo è avvenuto dopo che Tony Khan ha difeso l’ultra violento Street Fight tra Jon Moxley e Adam Copeland, in cui Mox è stato letteralmente trafitto nella schiena, qualcosa che i fan non hanno molto apprezzato. Tony ha dichiarato che il match valeva il rischio ed è stato un successo.
Il prossimo grande show della AEW sarà Dynasty, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 aprile, all’interno del Liacouras Center della città di Philadelphia.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-04-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 29-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI REVOLUTION 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI GRAND SLAM AUSTRALIA.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM