Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La Royal Rumble è alle port e si svolgerà al Wells Fargo Center, a Filadelfia.
Con la Rumble impostata per iniziare la strada verso Wrestlemania, tutte le migliori star sono preparate per il pay-per-view e hanno annunciato la loro partecipazione alla Rumble. Tuttavia, una delle stelle che è stata annunciata per la battaglia a trenta uomini potrebbe essere assente e la WWE lo ha rimosso dalla grafica.
Samoa Joe ha subito un infortunio nell’ultimo episodio di Raw durante il suo match contro Rhyno. Sebbene non fosse stato evidente in quel momento, la parte inferiore del suo piede aveva subito un brutto colpo.
Secondo il medico, si suppone che avrà due settimane di riposo prima di poter fare un ritorno sul ring. Con gli infortuni, tuttavia, il tempo per la guarigione non è mai una certezza.
Samoa Joe aveva annunciato che sarebbe entrato a far parte del 30-Man Match, ma dopo l’infortunio a Raw la settimana scorsa, sembra improbabile che sarà in grado di competere. Per alimentare ulteriormente le voci, la WWE lo ha rimosso dalla Graphic.
La vecchia grafica di Twitter:
The field is getting bigger for the Men's #RoyalRumble match… #RAW pic.twitter.com/hguKlJOMXA
— WWE (@WWE) January 9, 2018
“Aumentano i contendenti nel Royal Rumble match”
Ecco la nuova grafica:
PLUS, who will emerge victorious from the 30-man #RoyalRumble match and punch a ticket to the main event of @WrestleMania? #RAW pic.twitter.com/AFee7L4yhQ
— WWE (@WWE) January 16, 2018
“Chi la spunterà nel Royal Rumble match e staccherà un biglietto per Wrestlemania?”
La sua rimozione dalla grafica del match può essere una conferma che non sarà pronto a competere nella Rumble.
Nella WWE è impossibile prevedere qualsiasi cosa e ancora di più nel match della Royal Rumble. Potrà però apparire nella Rumble, sempre se si riprenderà per quel match.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it