Bene, gli infortuni sono la grande storia della WWE e in questo momento, sembra che un altro grande talento potrebbe essere assente per qualche tempo.
Si tratta di Kevin Owens che ha saltato due Live Event questo fine settimana a causa di un infortunio persistente.
La WWE ha tenuto due live event di SmackDown Live durante il fine settimana in cui era prevista la presenza di Kevin Owens, ma un infortunio lo ha tenuto fuori dalla card senza aver notizie se comparirà a SmackDown questa stasera.
I report suggeriscono che probabilmente non prenderà parte a nessun match se dovesse presentarsi.
È mancato agli spettacoli di Hidalgo, in Texas, domenica e Corpus Christi, lunedì.
Owens è apparso la prima sera a Hidalgo il 13, mancando il secondo il 14 che ci avrebbe portato a credere che fosse stato completamente a riposo per valutare l’infortunio ulteriormente avendo ovviamente viaggiato per essere in città per il primo evento dal vivo.
Al momento è stato riferito che non è un problema serio e Owens è stato messo a riposo in modo da poter assicurarsi che sia sano per la Royal Rumble, dove è in programma di collaborare con Sami Zayn per affrontare AJ Styles in un handicap Match valido per il titolo WWE.
FONTE: SPORKSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.