La puntata di Raw della scorsa notte si era aperta con la notizia del licenziamento di Braun Strowman da parte di Kurt Angle.
A quel punto, Braun ha davvero distrutto tutto nel backstage, e se l’è presa anche con Micheal Cole, prima di venire fermato da Kurt, che gli ha annunciato che Stephanie McMahon aveva deciso di non licenziarlo e fargli mantenere il suo posto nel Triple Treath Match per il titolo Universale.
Molti fan non hanno compreso la faccenda, e ci ha pensato Bryan Alvarez del Wrestling Observer a darci una spiegazione.
“C’è un senso, potrebbe essere insensato ma c’è. Stephanie ha salvato Strowman così Triple H potrà umiliarlo pubblicamente alla Rumble. Non credere che avremo Braun Strowman vs Triple H a Wrestlemania? Alle Survivor Series hanno posto le basi con un ottimo angle e la Rumble potrebbe essere il giusto posto per continuare. D’altronde, non ci sarebbe altro motivo per giustificare quello che ha fatto. Quindi credo che sia per questo, vedremo.”
Triple H vs Braun Strowman per Wrestlemania 34 potrebbe essere davvero nei piani della WWE stando ad alcuni Rumors.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.