Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nell’ultimo episodio che è andato in onda questo lunedì, che precede la puntata speciale per i 25 anni dello show rosso, abbiamo assistito a diversi botches che vi riporteremo di seguito.
1. Il Curb Stomp di Seth Rollins
https://gfycat.com/spanishdimgalapagostortoise
Non vedevamo la mossa finale di Seth Rollins da ben tre anni, da quando la WWE l’ha proibita per la sua politica sui colpi alla testa. Ma durante il main event è stata effettuata e così che l’architetto ha portato a casa il match.
2. Wrestling professionale……..
https://gfycat.com/plumpjitteryharvestmouse
Dopo il loro incontro sono stati intervistati nel ring e durante la l’intervista hanno detto: “Noi non siamo sport spettacolo, noi siamo Wrestler professionali”. L’affermazione non coincide con l’etica della WWE .
3. Enzo mostra gli addominali
https://gfycat.com/helplesskindgerbil
Durante l’incontro tra Tony Nese e Cedric Alexander, Nese ha appeso all’angolo Cedric ed ha eseguito dei crunch (esercizio ginnico che consente la formazione degli addominali). Enzo Amore dopo l’esecuzione si è tirato sù la maglia per controllare se lui li aveva.
4. Stephanie chi…?
https://gfycat.com/deficienteachannelid
Per fermare Braun Strowman, dopo averlo licenziato per le sue azioni della scorsa settimana, Kurt Angle lo ferma sullo stage per dirgli che ha appena chiamato Stephanie McMahon e lo ha appena reintegrato. Dal labiale di Angle si percepisce che non ha detto “McMahon” ma “McRan”.
5. Telecamera sul camion
https://gfycat.com/goldenpracticalgalah
Nella sua furia distruttiva, dovuta al suo momentaneo licenziamento, Braun Strowman ha disseminato distruzione nel backstage. Il ribaltamento del camion doveva essere una casualità e non preparata, invece la telecamera sul camion ha vanificato tutto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it