Nel lontano 2007, durante un live event a Cardiff, Galles, un giovane e impegnato a tempo pieno Triple H incontrò Luke grazie alla Starlight Children’s Foundation. Luke è nato con paralisi cerebrale quadriplegica spastica, autismo ed epilessia. Quel breve incontro nel backstage fu fondamentale nella vita di Luke, come spiega suo padre il semplice incontro con Triple H ha aiutato Luke a compiere degli incredibili e inaspettati passi in avanti nello sviluppo del linguaggio. I dottori avevano detto ai genitori che Luke non avrebbe mai parlato e camminato.
Tra poco sarà il diciottesimo compleanno di Luke e il padre ne ha approfittato per ringraziare Triple H via Twitter, riempiendo di gioia l’Assassino Cerebrale.
Durante la puntata di SmackDown in Inghilterra Luke e la sua famiglia erano nel backstage, Triple H era assente, però ha lasciato un messaggio speciale a Luke.
Qui sotto il tweet di Grant, il padre di Luke:
This was taken about 10 years ago! Just want to say Thank You!! for making my son, Luke's wish come true and helping him to talk!! @TripleH pic.twitter.com/qiurzNlX46
— Grant Woodley (@My_Liege) April 1, 2017
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.