Cosa succederebbe se Daniel Bryan entrasse nel Royal Rumble Match e addirittura lo vincesse? È una domanda che sicuramente si saranno fatti in pochi, data la quasi certa impossibilità di un ritorno sul ring di Daniel.
C’è chi ne parla però, come Bryan Alvarez, che ha lanciato questa clamorosa indiscrezione. Potrebbe essere solo uno dei tanti rumor ma, anche se non vuol dire nulla, le quotazioni di Daniel sono scese da 66/1 a 10/1.
Davvero difficile un suo ritorno, ma a quanto pare qualcuno nel backstage lo ha proposto, e nonostante la WWE vorrebbe mantenerlo segreto, nel caso accadesse, qualcuno lo ha saputo e le quote si sono abbassate.
Tuttavia, ad oggi, Daniel non ha ancora superato i test fisici e sembra difficile che possa tornare alla Rumble, che sarà solo la prossima settimana.
FONTE: www.ign.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.