WWE: Una celebrità ha rifiutato un’offerta monstre dalla compagnia

WWE Logo

La leggenda del cricket Freddie Flintoff stava per approdare sul ring e a quanto pare la WWE era pronta a pagarlo profumatamente per farlo. Durante un’intervista a The Overlap e al programma Stick to Cricket di Betfair, Flintoff ha rivelato che la WWE ha bussato alla sua porta con quella che ha descritto come un’enorme offerta contrattuale che gli avrebbe permesso di accedere rapidamente ai palcoscenici più importanti del wrestling.

Freddie Flintoff avrebbe potuto partecipare a WrestleMania e alla Royal Rumble

Ecco quanto dichiarato da Freddie Flintoff:

Ho ricevuto un’offerta di contratto triennale dalla WWE: mi avrebbero permesso di partecipare rapidamente a WrestleMania e alla Royal Rumble. Quello che è successo è che a Dubai sono arrivato a un punto in cui non ero in forma, avevo messo su peso e non mi sentivo in un bel momento. Volevo rimettermi in forma, ma avevo bisogno di motivazione. Da bambino adoravo la WWE, quindi mi è venuta questa idea, visto che stavo facendo League of Their Own con Sky, di affrontare The Undertaker a Manchester! Ho scritto quest’idea e l’ho presentata a Sky, la cosa ha iniziato a prendere piede e un attimo dopo è stato passato alla WWE. Ero in contatto con la WWE, con Vince McMahon!”

Flintoff, che aveva già suscitato un certo interesse nella WWE dopo aver accennato a un coinvolgimento con NXT UK insieme all’attore Tom Davis, ha detto che i soldi sul tavolo della società erano tanti, ma alla fine hanno prevalso la famiglia e le priorità personali:

“Ci siamo trasferiti a Dubai: il piano era che avrei giocato nell’IPL e avrei giocato per Brisbane, stabilendoci a Dubai. Senza vergogna, se fossi riuscito a guadagnare un po’ di soldi dell’IPL esentasse, sarei stato a posto. Quando dovevo ritirarmi, abbiamo deciso di farlo e probabilmente è stata una buona mossa andarmene, il mio stile di vita non era dei migliori all’epoca. Mi sono nascosto per un po’ e ho iniziato a chiedermi cosa fare e sono arrivate alcune offerte televisive, ma non era nei miei piani: ci sono inciampato. Sono quasi entrato in WWE ma non volevo lottare, non era nei miei piani!”.

Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-06-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 27-06-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: ,