WWE: Gesto forte di Triple H nei confronti di CM Punk

Triple H CM Punk

CM Punk ha rivelato che Triple H aveva buttato via un copione che Punk stava leggendo dopo il suo ritorno nel 2023. Durante un’intervista a SportBible, CM Punk ha parlato del suo ritorno in WWE a Survivor Series e ha detto che c’erano stati alcuni attriti con Randy Orton.

The Viper era appena tornato dopo una lunga assenza e un importante intervento chirurgico e il ritorno del Best in the World ha finito per distogliere l’attenzione dal grande momento di Randy. La settimana successiva, Orton ha affrontato Dominik Mysterio e il loro incontro è durato più del previsto, il che ha impedito a Punk di avere abbastanza tempo per il suo promo.

CM Punk non ha preso troppo sul serio la cosa e pensò di poter sempre dire quello che voleva la settimana successiva:

“Ricordo quando sono tornato la prima volta… si parla di gente che sfora i tempi. Credo che con Randy ci sia stata un po’ di tensione. Sono tornato e ho rovinato tutto il momento di Randy a Survivor Series. Lui se n’era andato, era tornato, aveva una nuova spina dorsale e qui c’era CM Punk che gli passava sopra. Poi la settimana successiva, ha avuto un match con Dom e hanno sforato i tempi e questo ha ridotto drasticamente il mio tempo per il promo. Stavamo tutti urlando, io ridevo su. Qualunque cosa non abbia potuto dire questa settimana, la dirò la prossima. È questo il bello di fare 52 live all’anno.”

Triple H voleva che CM Punk fosse solo se stesso

CM Punk ha anche raccontato un aneddoto divertente nel backstage con Triple H. L’atleta se ne andava in giro con un pezzo di carta con scritto sopra il suo promo e continuava a guardarlo, The Game lo vide e gli chiese cosa stesse facendo, dicendo che stava spaventando la gente dato che nessuno era abituato a vederlo con un copione in mano.

Punk disse a Triple H che non voleva pestare i piedi a nessuno, dato che si stava ancora abituando al ritorno e il capo del team creativo prese il foglio, lo accartocciò e lo gettò via, dicendo a Punk di essere semplicemente se stesso e di parlare ai fan come faceva sempre. Quel momento diede all’ex AEW la fiducia di cui aveva bisogno e gli ricordò il motivo per cui era lì:

Ricordo che andavo in giro con un pezzo di carta in mano su cui avevo scritto tutto quello che dovevo dire e continuavo a guardarlo. Poi Triple H si è avvicinato e mi ha detto ‘Cosa stai facendo, amico? Stai facendo impazzire tutti’. Io gli ho risposto ‘Cosa intendi con sto facendo impazzire tutti?’ e lui ‘Nessuno qui ti ha mai visto tenere un copione in mano e leggerlo come se non fossi pronto ad andare lì e dire quello che diavolo ti pare’. Io gli ho risposto ‘Oh, sono nuovo qui, quindi non voglio pestare i piedi a nessuno’. Lui ha preso il pezzo di carta, l’ha accartocciato e l’ha buttato via. Ha detto ‘Sei CM Punk. Vai là fuori e parla con la gente’. Ho pensato ‘Bene, bene, è quello che avevo bisogno di sentirmi dire’, visto che stavo cercando di muovermi in un certo modo. Lui voleva che fossi semplicemente me stesso. È per quello che sono qui.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-07-2025.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,